J.J. Abrams: "Le indiscrezioni sul plot di Star Wars 7? In parte vere"
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Stampa
- 1 commento

"Girano tante voci, alcune sono vere, altre false", ha dichiarato il regista in una intervista alla BBC a Los Angeles. "Sono grato a tutti coloro che vanno a caccia di anticipazioni, perché significa che sono ansiosi di vedere il film. So come si sentono, essendo io stesso un grande fan di Star Wars".
Il regista ha anche affermato che lui e il resto della produzione stanno facendo di tutto per non far trapelare alcuna informazione sul plot del film, ma è possibile che alcune parti della sceneggiatura siano state al centro di una fuga di notizie. Abrams non ha però specificato quali sono i rumors che possiamo ritenere attendibili e quali no.
(Attenzione, spoiler!) Nei giorni scorsi era circolata un'indiscrezione secondo cui in una scena del film il personaggio di Han Solo sarà ucciso da Kylo Renn (che dovrebbe essere interpretato da Adam Driver) davanti a Finn (John Boyega), Rey (Daisy Ridley), Chewbacca (Peter Mayhew), e BB-8. Altri rumors riguardano la nascita di una relazione tra Finn e Rey, il ritorno di Darth Vader nella saga e la presenza dell'erede di un personaggio importante dell'universo di Star Wars.
Il risveglio della Forza arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015 e forse solo allora scopriremo la verità.
Articoli correlati (da tag)
1 commento
-
Lumaca bianca Venerdì, 27 Febbraio 2015 14:55 Link al commento
JJ può dire quello che vuole... Ma resta il fatto che è il regista meno adatto per una saga iconica come quella di Star Wars, vedi cosa ha combinato con Star Trek. Riguardo le voci su episodio 7, spero non cerchino trame ad effetto per il gusto di ricavarne una miriade di sequel, prequel, spin-off, ecc...