Due nuovi film per Jackie Chan e date di uscita per Tsui Hark e Feng Xiaogang
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in Asia
- Stampa
- Commenta per primo!

Per non scontentare nessuno, le pellicole saranno ambientate una in Cina ed una negli Stati Uniti. Una avrà come sfondo la moderna Manhattan (che pare sarà anche il titolo del film) ed una un deserto all’ombra della grande Muraglia (titolo provvisorio Wolf Flag).
Nella pellicola a sfondo newyorchese il nostro caro Jackie sarà un eroe oscuro e tenebroso, mentre nessun dettaglio è ancora trapelato riguardo la pellicola ambientata in Asia. Le folli acrobazie di quello che è considerato, a torto o a ragione, il miglior stuntman al mondo sono quindi lì lì per tornare ad allietare le nostre serate. Speriamo che le sceneggiature siano quantomeno all’altezza delle doti atletiche di Jackie Chan e che finalmente l’attore-regista cinese riesca a tirar fuori due titoli all’altezza degli esordi.
La Huayi Brothers ha anche annunciato l'arrivo dei nuovi film di Doze Niu (il dramma storico Playground in the Army) e di Gu Changwei (la storia d'amore contemporanea Literary Love in the Age of WebChat), nonché la data di uscita cinese di Personal Tailor di Feng Xiaogang (29 dicembre) e di Young Detective Dee: Rise of the Sea Dragons di Tsui Hark (28 settembre). Quest'ultimo quasi sicuramente sarà Fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.
Vai alla scheda del personaggio