Robert Rodriguez avrà un canale tv tutto suo
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Il canale si chiamerà El Rey Network ed avrà in Rodriguez una sorta di direttore artistico. El Rey passerà un po’ di tutto, serial, film e sport. La voce serial è quella più interessante, visto che vedrà il lancio della serie, realizzata da R.R. stesso, ispirata a Dal tramonto all’alba, indimenticabile trash-horror con protagonisti George Clooney, Tarantino e Salma Hayek.
Ma la produzione del canale non si ferma qui, dato che è in programma un’altra serie, dal genere action, ad opera di Alex Kurtzman e Alessandro Orci, niente meno che gli sceneggiatori di Star Trek di J.J. Abrams.
“El Rey Network nasce con l’idea di offrire ad un pubblico adulto contenuti eccitanti, pieni di azione e adrenalina”, ha dichiarato Rodriguez, che pare davvero entusiasta dell’accordo con la Univision Communications per il lancio del canale.
Di buoni film e sere televisive si sa, il pubblico non ne ha mai abbastanza, quindi speriamo che il nascente network possa contribuire ad arricchire un’offerta sempre più segmentata e targettizata. Per tutti i fan dell’azione incondizionata El Rey punta a diventare un preciso punto di riferimento. Sicuramente una buona notizia.
Vai alla scheda del personaggio
Articoli correlati (da tag)
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film
- Nuovi video per la quinta stagione di The Walking Dead
- La seconda stagione di True Detective avrà un solo personaggio principale?