Will Forte si unisce al cast di Squirrels to the Nuts di Peter Bogdanovich
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

L’esperto regista, che manca dalle sale dal 2007, ha riunito un gruppo di interpreti niente male per dar vita ad un film che sinceramente promette più che bene. Forte si è unito ad un folto insieme di ottimi attori, tutti specializzati in commedie, composto da: Owen Wilson, Jennifer Aniston, Kathryn Hahn, Cybill Shepherd, Austin Pendleton e George Morfogen.
La storia racconta le vicende di un regista di Broadway (Wilson) che, invaghitosi di una squillo, decide di farle cambiare vita. Ovviamente il tutto porterà ad una serie infinita di equivoci e situazioni al limite del surreale. Per Will Forte il ruolo designato è quello dello sceneggiatore di fiducia del personaggio interpretato da Owen Wilson. Per lui è prevista una complicata, e ovviamente folle, relazione con la psicoterapeuta Jennifer Aniston.
Con un maestro della commedia a dirigere un cast più che discreto è probabile che il risultato finale finisca per accontentare un po’ tutti. Noi, da parte nostra, facciamo un grande in bocca al lupo a Bogdanovich. Per tutto il resto stay tuned, vi terremo informati.
Vai alla scheda del personaggio