Una rossa per Spidey
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Nel secondo episodio dedicato all’Uomo Ragno Peter Parker sarà costretto a scegliere tra la rossa M.J. e la platinata Gwen Stacy poiché è di oggi l’ufficialità dell’entrata nel cast di Shailene Woodley, già nota per aver interpretato la figlia del sempre sexy-bamboccione George Clooney in Paradiso amaro.
Riuscirà la Woodley a far dimenticare Kirsten Dunst, che interpretò la fiammante dolce metà di Spidey nei tre capitoli diretti da Sam Raimi? Impresa certamente non impossibile.
Confermato il resto del cast: Emma Stone interpreterà Gwen Stacy, forse per l’ultima volta, vista la tragica fine riservata al personaggio nei fumetti, mentre Andrew Garfield (che con questo cognome forse era più adatto ad interpretare un gatt… scusate abbiamo perso il filo…) volteggerà ancora una volta tra i grattacieli della Grande Mela nei panni di Spider-Man.
Passiamo ai villains: si vocifera dell’inserimento nella trama di uno dei nemici più ridicoli del tessi ragnatele, ebbene sì… Electro. Speriamo di no…
Mentre chi prenderà il posto che fu di quel figaccione di James Franco nei panni del nemico-amico di Peter Parker, Harry Osborn? E’ aperto il toto scommesse!
Previsto in uscita a maggio 2014, il nuovo capitolo del franchise riuscirà a migliorare i 751 milioni di dollari incassati dal primo episodio? Se lo augurano sicuramente il confermato regista Marc Webb ed il trittico di sceneggiatori-star Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner.