Primo sguardo ad Avengers: Age of Ultron
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Era stato annunciato che da qui a poche settimane sarebbero partite le riprese con i personaggi più 'importanti' del gruppo, come Thor, Iron Man e Captain America. Ma al momento possiamo accontentarci di Quicksilver, Scarlet Witch, Occhio di falco e il super nemico di turno: Ultron.
C'è spazio anche per un po' di orgoglio nazionale, visto che la location scelta per le riprese delle prime scene è caduta sulla città di Aosta, che ha ospitato diversi attori importanti come Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Jeremy Renner.
Le scene mostrano gente spaventata in fuga, terreni sventrati, macchine e pullman rovesciati, oltre a diverse comparse vestite con abiti militari sapientemente modificati per piazzarci sopra un po' di CGI. Prima di Aosta, il gruppo aveva effettuato delle riprese a Fort Bard, molto vicino alla Dora Baltea e prima ancora erano stati a Johannesburg, in Sud Africa, per girare alcune scene di Hulk. In tutte le location sembra essere stato avvistato anche il regista, Joss Whedon, che potrebbe essere presente anche nel prossimo paese in programma per girare le scene della pellicola: la Corea del Sud.
In attesa di novità, vi lasciamo con tutte le immagini e un breve video: buona visione!
(Clicca sulle immagini per ingrandire)