Prime immagini del cyber-thriller di Michael Mann
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Sono state infatti rilasciate le prime due immagini non ufficiali della pellicola, che al momento non ha ancora un titolo.
Sappiamo veramente poco del film. Le uniche informazioni ufficiali - peraltro molto astratte - sono arrivate per bocca del regista. "I personaggi del film si muovono con grande facilità tra Jakarta, Kuala Lumpur, Hong Kong, Los Angeles e Chicago", ha dichiarato Mann a IndieWire un po' di tempo fa. "La storia ci catapulterà in quei luoghi fino ad arrivare all'interno di un processore, dentro l'universo degli elettroni, in mezzo a una popolazione di transistor".
Secondo alcune indiscrezioni, il film racconterà la storia di un detenuto in licenza che, insieme ad agenti americani e cinesi, dovrà combattere contro un gruppo di criminali informatici di alto livello tra Chicago, Los Angeles, Hong Kong e Giacarta.
Uno degli attori coinvolti, Holt McCannally, ha rivelato che il titolo del film potrebbe essere Black Hat.
L'arrivo nelle sale è previsto il 16 gennaio 2015. Speriamo di vedere presto un trailer di quello che si preannuncia come uno dei titoli più attesi della prossima stagione.
(Clicca sulle immagini per ingrandire)