Pacific Rim 2 e un horror nel futuro di Guillermo del Toro
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

A TotalFilm.com, del Toro ha rivelato che sta lavorando insieme a Travis Beacham al seguito del suo film sui robot giganti che ancora deve uscire. "Abbiamo scritto il copione del primo film insieme e scriveremo insieme anche questo secondo - ha spiegato il regista -. Vogliamo prenderci tutto il tempo necessario per avere una buona idea sulla quale costruire qualcosa. Nel mentre girerò Crimson Peak, una storia sui fantasmi". Riguardo la realizzazione di Pacific Rim, il regista ha affermato che "stiamo scoprendo giorno dopo giorno da soli nuovi particolari del mondo che abbiamo creato, alla Legendary sono molto professionali, ci hanno dato il via libera per fare le cose nella maniera giusta".
Tornando al nuovo horror, del Toro ha detto che "sarà una storia d'amore a sfondo gotico. Metà film, la parte d'amore, verrà girata negli Stati Uniti. L'altra metà, quella più gotica e con i fantasmi, verrà girata nella contea di Cumbria, nel Regno Unito. Sarà una rivisitazione della classica storia gotica romantica che piano piano si incupisce sempre più".
In attesa dell'uscita di Pacific Rim, il 12 luglio, speriamo di avere più news su questo progetto horror che ci ha già discretamente interessato.
Vai alla scheda del personaggio