Lindsay Lohan come Liz Taylor? Le piacerebbe
- Scritto da Jlenia Currò
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Lindsay Lohan, l’attrice dal gomito sempre al di sopra della spalla, ha interpretato il ruolo di Elizabeth Taylor per il film Liz & Dick, destinato al piccolo schermo e prodotto da Lifetime. Il TV-movie racconta le vicende amorose tra la diva scomparsa nel marzo 2011 e Richard Burton, il cui ruolo è stato affidato a Grant Bowler.
Quella pasticciona di Lindsay sente un’alchimia postuma con Liz Taylor proprio per una vita scandita, per entrambe, dalle luci dei riflettori. Bastasse questo… Alla premiere del film, tenutasi martedì al Beverly Hills Hotel, la protagonista ha dichiarato anche di essersi rifiutata, in passato, di incontrare la sua eroina perché il confronto l’avrebbe resa troppo nervosa. Beh, le sarebbe bastato un goccetto per disinibirsi. Ripensandoci, ha preso una saggia scelta.
Lindsay Lohan ci ha abituati a vederla troppo spesso seduta in un’aula di tribunale o con il volto contratto in smorfie post-sbronza, tanto che sembrano insolite pubblicazioni quelle delle foto ufficiali. Ma forse la bad girl numero uno sta meglio con gli shorts troppo usati che in uno striminzito abito da sera intenta a scimmiottare le dive.
Vai alla scheda del personaggio
Vai alla scheda del personaggio