Jerry Bruckheimer parla di Pirati dei Caraibi 5, Beverly Hills Cop 4 e Top Gun
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Cominciamo con il sequel di Beverly Hills Cop, celebre saga con protagonista Eddie Murphy: "Siamo al punto in cui stiamo per finire di scrivere il copione", ha rivelto Bruckheimer. "La Paramount è molto felice, Eddie è felice e lo è anche Brett Ratner. Ci stiamo tutti muovendo avanti per realizzarlo quanto prima. Se tutto andrà bene, cominceremo le riprese tra fine estate ed inizio autunno. Eddie lo porteremo a Detroit, anche se dovrebbe trovarsi a Beverly Hills, ma lui sarà a Detroit. Sarà molto divertente lavorare con lui!".
Si passa poi al tanto chiacchierato seguito di Top Gun: "Beh sapete, la tecnologia si è evoluta da quando abbiamo abbiamo fatto il primo film. Credo che ne trarremo un grosso vantaggio e la useremo nel film, come per esempio il fatto che i droni ormai siano all'ordine del giorno. La conseguenza è quindi che i piloti umani sono obsoleti? Io non credo, penso ce ne saranno molti e per molto tempo ancora".
Infine arriviamo al quinto capitolo de Pirati dei Caraibi, un brand che non sembra, purtroppo secondo noi, avere fine: "Ci stiamo lavorando. Speriamo di fare in fretta. Johnny è contentissimo di realizzarlo, così come ovviamente lo è la Disney. Se tutto andrà bene anche per questo, le riprese dovrebbero cominciare questo autunno o per la fine dell'anno. Speriamo ritorni anche Keith Richards!".
Vai alla scheda del personaggio