Ben Affleck e Jennifer Lopez si sentono ma non si toccano
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

I numeri contano, soprattutto al botteghino, ed Affleck non può permettersi di perdere una fetta di pubblico pagante grande quasi quanto il fondoschiena della sua ex fiamma.
“Io e Jennifer siamo ancora in contatto. La nostra non è una relazione a fini pubblicitari ma ci supportiamo vicendevolmente”, ha dichiarato Ben ad The Hollywood Reporter, aggiungendo "quando Jennifer è entrata a far parte dei giudici di American Idol, le ho detto che aveva fatto una scelta molto intelligente e le ho augurato buona fortuna”.
Pare proprio che Ben Affleck abbia deciso di tornare sui suoi passi evitando di sputare nel piatto dove ha mangiato (e fornicato). I tempi di Bennifer, come venivano chiamate le due star quando facevano coppia fissa, sono lontani. E’ quindi più che lecito sperare che film come Gigli, considerato uno dei più brutti della storia del cinema, dove i due ex-piccioncini figuravano come star assolute, non vengano mai più prodotti e propinati all’incolpevole pubblico.
La morale è una sola: ad Hollywood è meglio essere amici di tutti, ex fidanzate comprese. Soprattutto se hanno milioni di fan e vengono dal ghetto…
Vai alla scheda del personaggio
Vai alla scheda del personaggio