Ancora rumors sui villain de I Guardiani della Galassia
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Sappiamo che intanto saranno tre, interpretati da Benicio Del Toro, Karen Gillan e Lee Pace.
Del Toro dovrebbe interpretare The Collector: il curatore di un vasto museo che raccoglie tutte le forme di vita presenti nell'universo prima che queste rischino di estinguersi. Per quanto non sembri poi così cattivo ad una prima descrizione, la forza di volontà e la risolutezza del personaggio lo porteranno molto presto a calpestare diritti e volontà di vari esseri viventi pur di aggiungerli alla sua collezione.
Pace invece potrebbe vestire i panni Ronan The Accuser, membro della razza di alieni Kree e figlio di Thanos, il nemico che con ogni probabilità farà da collante con tutti i prossimi film Marvel e le varie prossime fasi del progetto.
Per finire la Gillan, che fino a qualche tempo fa si pensava potesse interpretare Angela la cacciatrice di taglie, dovrebbe avere il ruolo di Nebula, pirata spaziale che millanta una parentela con Thanos come sua nipote.
I rumor continuano a rincorrersi senza sosta, ma dovremo aspettare solo fino alla fine del mese, con l'inizio del Comic-Con, per avere conferme o smentite direttamente dalla Marvel.