Sienna Miller sarà la star femminile del nuovo film di Clint Eastwood?
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Probabilmente l’attenzione mediatica era dovuta in gran parte alla sua travagliata relazione con Jude Law più che alle sue doti da attrice, ma questo è un 'dettaglio'... Giunta all’età di 32 anni, la Miller è chiamata a dare una svolta alla propria carriera se non vuole finire precocemente nel dimenticatoio. L’occasione giusta potrebbe essere dietro l’angolo visto che pare che Sienna sia stata scelta niente poco di meno che da Clint Eastwood per il suo prossimo film.
La pellicola in questione è American Sniper, ovvero la storia del cecchino dei Navy Seals Craig Kyle (interpretato dalla super star Bradley Cooper). Alla Miller, come suggerito da The Wrap, spetterebbe il ruolo della moglie di Kyle.
Il film, di cui si parla da un po’, era stato in precedenza affidato a Steven Spielberg che, nel corso della pre-produzione, ha lasciato spazio al grande Clint.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla Miller, vicina - forse - al più importante ruolo della sua carriera. Non temete, come sempre, vi terremo aggiornati.
Vai alla scheda del personaggio