False le voci che vorrebbero J.J. Abrams non più al comando di Star Wars
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

In principio fu il Guardian che fece trapelare la notizia secondo cui Abrams non voleva più tornare in Gran Bretagna a girare il nuovo capitolo della saga per motivi personali. Adesso ci pensa Devin Faraci di Badass Digest a scaricare una nuova bomba sulla testa del malcapitato regista.
Ai margini del recente Comic-Con infatti Faraci ha scritto che avrebbe sentito parecchi rumor sull'abbandono del regista dal suo ruolo, prevedendo inoltre che sarebbe passato immediatamente a fare Star Trek 3 che, al momento, non ha ancora un regista. In fretta e in furia la Lucasfilm ha rilasciato un comunicato in cui smentisce categoricamente quanto uscito in questi giorni sul loro regista ed anzi aggiunge che: "JJ si sta divertendo tantissimo a lavorare sul copione e non vede l'ora di entrare in produzione il prossimo anno".
Pare inoltre che non solo Abrams resterà stabilmente seduto in plancia di comando, ma che la stessa Lucasfilm, a maggio scorso, avrebbe raggiunto un accordo di massima con il cancelliere inglese George Osborne per portare l'intera produzione nell'istallazione inglese della pellicola. Smentiti quindi due rumor decisamente negativi a tempo di record!
Vai alla scheda del personaggio