Trailer, foto e poster per Kick-Ass 2
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Nelle intenzioni dell’autore della graphic-novel, Mark Millar, la storia doveva mostrare dei supereroi realistici proprio come apparirebbero se domani due tizi in costume si mettessero a combattere la malavita per le strade. L’idea dell’autore era già stata in parte violentata dal primo film, che si concedeva parecchie licenze poetiche, mentre in questo secondo capitolo i buoni propositi se ne vanno direttamente a quel paese.
Il trailer, che vi proponiamo, di Kick-Ass 2, sembra proprio il genere di film che il fumetto rifuggiva. Supereroi muscolosi e fichissimi che le suonano a tutti in un tripudio di costumi poco credibili e piroette. Insomma, al dunque sarà pure un film godibile ma lontano anni luce dalle intenzioni dell’autore.
Degna di nota la presenza di Jim Carrey nei panni del Colonnello Stars and Stripes, un nuovo eroe che si andrà ad aggiungere a quelli che abbiamo conosciuto nel primo film. Non ci sarà, per fortuna, Nicolas Cage, che come ricorderete moriva nel primo film. Il cast al dunque sarà composto dal già citato Carrey cui si aggiungono Aaron Taylor-Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse per la regia di Jeff Wadlow che sostituisce Matthew Vaughn.
Noi vi proponiamo trailer, locandina e foto, ma avvisiamo i fan del fumetto che rimarranno profondamente delusi dal risultato.
(clicca sulla immagine per ingrandire)