Tom Cruise vuole Jack Nicholson per El Presidente
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Cruise è infatti lanciatissimo con un nuovo progetto, una commedia intitolata El Presidente, che come è facile intuire si soffermerà sulle vicende di un Presidente degli Stati Uniti.
Il Presidente in questione non è però quello che l’immaginario collettivo ci suggerisce, visto che si tratta di un alcolizzato e donnaiolo promosso da vicepresidente a leader degli States a seguito della morte del Capo di Stato eletto. Ed ovviamente T.C. ed il regista Doug Liman (già insieme in Edge Of Tomorrow) vorrebbero convincere il grande Nicholson ad accettare la parte. A Cruise spetterebbe il ruolo di agente speciale incaricato di sorvegliare e proteggere il politico.
Tutto molto bello, a parte il fatto che l’attore di Shining si è 'quasi' ritirato dalle scene. La sua carriera è stata una delle più brillanti di sempre e non è detto che una pioggia di dollaroni riesca a fargli cambiare idea. Riuscirà il bel Tom a convincerlo? In caso contrario è già pronto il piano B con Robert Duvall in rampa di lancio.
Stay tuned, vi terremo informati.