Thor parla di Thor (2)
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

“Il look del film è molto più imponente rispetto al precedente - ha dichiarato l'attore -. Il primo funzionava e i fan lo hanno apprezzato, ma in questo abbiamo cambiato regista e ne è uscito qualcosa di totalmente diverso. C’è una atmosfera che ricorda molto Game of Thrones e questo grazie ad Alan Taylor".
Il nuovo regista citato da Hemsworth, ovvero Alan Taylor, è celebre per aver diretto svariati episodi dei serial più hot del momento, tra cui Boardwalk Empire, Game of Thrones e Mad Men. Un ottimo curriculum che speriamo porti ad un’opera più riuscita del primo capitolo diretto da Kenneth Branagh che non ci è piaciuto affatto.
Hemswoth ha poi aggiunto: “Mancano solo sei settimane di riprese. Siamo in quel punto in cui sembra di aver quasi finito anche se non è un bene, perché manca ancora metà del film e non dobbiamo perdere la concentrazione”. In conclusione la star si è soffermata sul rapporto tra Thor e Jane che in The Avengers non era stato approfondito per nulla (Jane neanche c’era…) “Thor e Jane hanno alcune questioni lasciate in sospeso che logicamente non potevano essere affrontate in Avengers. Thor dovrà darle un bel po’ di spiegazioni… ci sarà da divertirsi a proposito”.
E’ riuscito il biondone Chris ad incuriosirvi abbastanza? Non vedete l’ora di andare a comprare il biglietto? Beh, purtroppo ci sarà da aspettare ancora un bel po’. Thor: The Dark World è infatti atteso nelle sale per novembre 2013. Seguiteci e vi terremo aggiornati.