Stan Lee commenta il coming out di Spider-Man
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Semplicemente, dopo le dichiarazioni di Andrew Garfield sull'orientamento sessuale del personaggio da lui recentemente interpretato in The Amazing Spider-Man, il creatore dell'Uomo Ragno e di tanti altri eroi dei fumetti tra cui Iron Man, Thor e gli X-Men, Stan Lee, ha dato la sua impressione a riguardo.
Al Fandomfest di Louisville, in Kentucky, alla domanda se avesse sentito le parole di Garfield e cosa ne pensava, Lee ha risposto: "Sta diventando bisessuale? Veramente? Con chi avete parlato per sapere questo? Seriamente, non ho idea. Non ne ho veramente idea, credo forse che un solo sesso per una sola persona sia già abbastanza". Vogliamo pensare che Lee intenda una sola preferenza sessuale a testa e non che stia confondendo bisessualità con transessualità. Certo, in ogni caso, non ci fa una figura molto 'open minded'.
Nel mentre sono arrivate anche le dichiarazioni di risposta di Michael B. Jordan, che era stato menzionato da Garfield come sua scelta papabile nel momento in cui avesse dovuto scegliere un amante. "Non ho pensieri a riguardo, ma sono un fan di Andrew", ha dichiarato Jordan. "E' un ragazzo molto simpatico, ha senso dello humour, ho riso parecchio sentendo le sue dichiarazioni", ha infine glissato l'attore.