Stampa internazionale unanime: il nuovo Bond è il migliore di sempre
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Ottima anche la prova di Daniel Craig, considerato da molti al pari, se non superiore, al più famoso Bond di tutti i tempi: Sean Connery.
Per The Times assistiamo ad un ritorno all’atmosfera dei classici film di 007 grazie al magistrale apporto del regista Sam Mendes (American Beauty) che è riuscito a coniugare il fascino della saga con un sofisticato film d’azione.
Il Daily Telegraph paragona il lavoro svolto da Mendes su James Bond a quello realizzato da Christopher Nolan per Batman.
Ce n’è per tutti, anche per il cattivo di turno Javier Bardem, elogiatissimo dal Daily Express, che vede la scelta del sex-symbol spagnolo come una delle più azzeccate dal regista premio Oscar.
A questo punto aumentano a dismisura le nostre aspettative. C’è da aspettarsi un film pieno di humour, azione e, finalmente, una trama accattivante e ben congegnata.
Che sia arrivata l’ora per l’agente segreto con licenza di uccidere di uscire dal circuito dei film di genere? Mendes avrà saputo veramente realizzare un film così ben riuscito da poter ambire ad entrare addirittura in corsa per qualche premio Oscar? Non possiamo che aspettare il lancio italiano e nel mentre continuare a vedere in loop tutti i vari trailer disponibili.