Spider-Man in azione in tre nuovi sneak peeks
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Non si tratta di niente di trascendentale, ma i fan dell’Uomo-Ragno potranno godersi il proprio super-eroe preferito volteggiare tra i grattacieli di New York.
L’uscita nelle sale è prevista per il lontano 4 maggio 2014, quindi bisognerà, ancora per qualche tempo, accontentarsi del materiale promozionale diffuso in Rete. Nessuna news particolare sul film se non che, come preventivato, Spidey (Andrew Garfield) dovrà destreggiarsi tra problemi sentimentali, con l’amata Gwen (Emma Stone), ed un notevole carico di avversari. Certa la comparsa di Rhino (Paul Giamatti) ed Elektro (Jamie Foxx), mentre è sempre più probabile il debutto del nuovo Green Goblin interpretato da Dan DeHaan.
Pare che nel film Spider-Man si renderà conto che la cosa che accomuna tutti i suoi avversari sono i rapporti con la OsCorp, ovvero l’azienda di appartenenza del padre del suo migliore amico e futuro peggior nemico Harry Osborn (sempre Dan DeHaan).
Alla regia ritroveremo il confermatissimo Marc Webb. Bando alle ciance e godetevi le tre brevi clip (dritte dritte dal Brasile) che vi proponiamo. Buona visione!