Robert Zemeckis: Incastrerò di nuovo Roger Rabbit!
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

“Sono molto felice del soggetto, è davvero buono”, ha affermato Zemeckis, che ha inoltre spiegato come il sequel seguirà la linea artistica del primo episodio. “Se farò un seguito, sarà realizzato come il precedente. Deve apparire allo stesso modo, anche se lo realizzeremo in 3D. Le animazioni saranno realizzate a mano, utilizzando però la tecnologia del 3D".
Non c’è da aspettarsi un cartoon sulla falsariga degli ultimi proposti nelle sale. “Non sarà come un film della Pixar 3D. Non vogliamo minimamente apparire così…”.
Se per il sequel il lavoro da fare è ancora molto e l’inizio delle riprese pare lontano, è confermatissimo l’inizio della trasposizione del primo Roger Rabbit in 3D. Un altro film cui verrà data una seconda chance al botteghino. Ci sono ancora tante persone da fidelizzare e a cui far conoscere una pellicola che ha segnato la storia del cinema molto più di quanto gli venga effettivamente riconosciuto.
Aspettiamo il seguito e prepariamo gli occhialini per goderci le sventure del coniglio più sguaiato del mondo in tre dimensioni.