Prima locandina per Star Trek Into Darkness
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Pare evidente si sia scelta una strada molto oscura e apocalittica. Il titolo è tutto un programma e questa immagine non fa altro che avvalorare le nostre congetture.
J.J. Abrams ci offrirà una visione dura e cupa dell’equipaggio dell’Enterprise?
Pare proprio di sì, e non possiamo fare a meno di notare, quantomeno da quel poco che circola online, una certa somiglianza con Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan.
Non c’è più alcun autore che possa evitare di rendere omaggio con tributi vari a quel meraviglioso capolavoro che è Batman the Dark Knight. Pur con la diversità assoluta di scenario, ci pare proprio che Abrams abbia scelto di emulare Sam Mendes (regista dell’ultimo 007), il quale ha candidamente ammesso di essersi riccamente ispirato al film di Nolan. In ogni caso non ci pare un male che si tenti di proseguire sul sentiero tracciato da quello che è al momento il regista più hot di Hollywood.
Aspettiamo qualche minuto di trailer per confermare i nostri sospetti. Nel mentre possiamo solo immaginare il cupo destino che aspetta Kirk, Spock and company, fantasticando ad occhi aperti mentre ammiriamo questo (bel) poster.
(Clicca per ingrandire)