Nuovo trailer e nuove indiscrezioni per Django Unchained
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Nuove indiscrezioni trapelano sullo script che a dir la verità pare ricalcare la forma di un videogioco o una serie a fumetti. E non ci pare un male.
Il film sarà essenzialmente diviso in tre parti, ognuna delle quali vedrà lo schiavo Django (Jamie Foxx) ed il suo compare/schiavista/cacciatore di taglie King Schultz (Christoph Waltz) affrontare avversari ed imprese differenti.
I due se la vedranno con i sanguinari fratelli Brittle, proseguiranno con la ricerca dell’amatissima moglie di Django Broomhilda (l’incantevole Kerry Washington) per concludere con il peggiore dei cattivi, ovvero Calvin Candie (l’immancabile Leonardo DiCaprio).
Candie è assurto al ruolo di super cattivo grazie al suo poco politicamente corretto hobby: un fight club improvvisato tra schiavi!
Ambientato due anni prima della Guerra Civile americana, il film racconterà il tortuoso cammino di Django verso la libertà. OK, la trama non è delle più originali (Tarantino, va detto, non spicca per originalità a livello di trame), ma le premesse per un gran film ci sono tutte.
I temi forti non mancano: schiavismo, fratellanza, solidarietà, azione, sopravvivenza.
Un inno all’adrenalina di cui possiamo iniziare a godere con questo trailer. Enjoy it!