Luc Besson e Scarlett Johansson scappano da Taipei
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Secondo quanto riferisce il China Times, il regista francese avrebbe cancellato diverse scene nel centro di Taipei a causa dei paparazzi. Sì, avete capito bene. Sembra si tratti di una nuova evoluzione del paparazzo, quasi un disturbatore totale.
La mole di persone che seguiva come uno sciame il gruppo di Besson, comprensivo della star Scarlett Johansson presente nel film, era enorme. E non si fermava mai! Dalla mattina alla sera, in ogni dove, c'era gente pronta a filmare o fotografare la crew, tanto da rovinare l'ambiente di lavoro e la concentrazione degli stessi attori, senza contare il girato. Si registrano incidenti stradali tra macchine di lavoro e mezzi pieni di giornalisti, eventi in cui, come se non bastasse la security, è stata chiamata sul posto anche la polizia che è dovuta ricorrere alla forza. Addirittura sono riusciti a terrorizzare la Johansson, che di paparazzi e gente invasata, in quanto attrice famosa, ne dovrebbe sapere, accerchiando la macchina in cui si trovava a fine riprese per essere riportata a casa.
Insomma, non una bella esperienza per quello che dovrebbe essere il film più costoso di sempre girato a Taiwan dopo Vita di Pi.