J.J. Abrams: La sceneggiatura di Star Wars VII è finita
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Il regista cult, durante un’intervista a The Wrap, si è lasciato andare a qualche considerazione riguardo le reazioni del pubblico alle notizie che sono circolate in Rete negli ultimi mesi. Da una parte Abrams è sembrato quasi intenerito dall’attenzione suscitata dai rumors, spesso completamente infondati, circolati intorno alla pellicola. J.J. si è infatti stupito dal numero di fan che hanno intasato di commenti i forum e i siti esultando o lamentandosi per notizie molto spesse prive di alcun fondamento.
E’ inevitabile che si crei clamore intorno a Star Wars, ma la cosa che preoccupa il director dei due reboot di Star Trek è l’immenso rumore di fondo che circonda il suo lavoro. Mettendo da parte le polemiche con i fan, Abrams ha dichiarato che il film sarà girato in pellicola e non in IMAX come molti sostenevano. La scelta è dovuta alla grande difficoltà nel maneggiare le macchina da presa in grado di registrare in IMAX, e per non perdere manovrabilità, soprattutto per le scene più intimistiche, ha scelto di optare per la cara vecchia pellicola.
Purtroppo nulla ancora è dato sapere rispetto al cast. L’unico aggiornamento è che pare prendere quota la candidatura di Jesse Plemons (Todd in Breaking Bad) per interpretare chi, però, è un mistero.
Star Wars: Episodio VII è atteso nelle sale USA per il 18 dicembre 2015. Durante la lunga attesa noi, come sempre, vi terremo aggiornati.
Vai alla scheda del personaggio