Her di Spike Jonze ha finalmente una data d’uscita
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Se da una parte troviamo autori come Woody Allen che tirano fuori un film all’anno, dall’altra abbiamo casi opposti come Jonze, che in quattordici anni ha diretto la miseria di tre pellicole. Non che sia un male, ma di certo quando sono artisti apprezzatissimi come S.J. a proporre un nuovo lavoro il tutto diventa un grande evento.
E così sarà per Her, storia di un uomo qualunque (Joaquin Phoenix) che in un futuro prossimo si innamora perdutamente del proprio sistema operativo.
Dal regista di Essere John Malkovich non potevate certo aspettarvi un comic-movie del resto...La notizia è che finalmente la pellicola ha una data d’uscita, fissata per il venti novembre prossimo, e che quindi tutti i fan che aspettano con la bava alla bocca l’uscita del film saranno accontentati.
Cast piuttosto ricco, composto dal divo Phoenix oltre a Amy Adams, Rooney Mara e Olivia Wilde. Per saperne qualcosa di più e dare una sbirciatina al girato bisognerà aspettare ancora un mesetto, quando Jonze presenterà lo sneak peak al LA Film Festival.