Clip virale per World War Z
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Noi siamo sinceramente un po’ stufi del genere morti che camminano, ma è una moda e come tale l’industria cinematografica la spremerà fino all’ultima goccia.
Il film diretto dal regista svizzero Marc Forster e interpretato da Brad Pitt sta godendo di un’ottima campagna pubblicitaria decisa a sfruttare appieno le potenzialità dei nuovi media. Mentre tanti registi si dilettano con Twitter, i producer di W.W.Z hanno puntato su contenuti potenzialmente virali. Ed è il caso della clip che vi proponiamo in cui potrete dare un’occhiata alla situazione del nostro povero Pianeta dopo lo scoppio di quest’ultima guerra mondiale. La storia del film segue le vicende di un impiegato delle Nazioni Unite (Brad Pitt) pronto a tutto per salvare il mondo e la propria famiglia.
“Penso che vi piacerà quanto è piaciuto ai miei figli”, ha dichiarato il signor Jolie evidentemente certo della qualità della pellicola. Noi ovviamente non ci sbilanciamo, ma vi invitiamo caldamente a dare un’occhiata alla clip che vi proponiamo. State a sentire Mr. Kim, direttore della Global Health Agency mentre illustra le condizioni della Terra dopo lo scoppio dell’epidemia che ha trasformato buona parte della popolazione terrestre in zombie. Enjoy it!