25 film in uno: impossibile? No!
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Finora più noto come uno dei due fratelli Farrelly, ha dato vita insieme al consanguineo ad alcune tra le più riuscite e note commedie demenziali degli ultimi anni (Tutti pazzi per Mary, Io me & Irene, I tre marmittoni). Per l’esordio in solitaria alla regia, P.F. non si è fatto mancare nulla e nel suo prossimo Movie 43 ha scelto di condensare 25 film brevi in un’unica pellicola.
Il film è già considerato come una delle commedie più scioccanti, irriverenti e assurde di sempre. Vi starete probabilmente chiedendo quanti attori saranno serviti per realizzare un’opera così imponente. Beh, la risposta è semplice: tantissimi! Il cast, infarcito di stelle e stelline, annovera: Emma Stone, Kieran Culkin, Johnny Knoxville, Sean William Scott, Halle Berry, Gerard Butler, Anna Faris, Hugh Jackman, Chris Pratt, Kate Winslet, Chloe Moretz, Liev Schreiber, Naomi Watts, Christopher Mintz-Plasse, Elizabeth Banks, Uma Thurman, Richard Gere, Kate Bosworth e Justin Long.
Siete curiosi di vederli all’opera e capire che razza di pellicola può uscire fuori con un tale dispiegamento di forze? Vi accontentiamo subito con questo backstage che siamo sicuri non vi deluderà. Buona visione.